Chiusura progetto BIALOTRISTI..Siamo rimasti in 2 e 1/2

« Older   Newer »
  Share  
kaimano76
view post Posted on 2/12/2013, 12:51




Alla fine della fiera la compagine di eroi su lotro si e' drasticamente ridotta all'osso, vedendo i 2 fratelli kaimano e aviv con abbonamento VIP per 3 mesi assidui frequentatori del gioco con acquisto di relative espansioni fino a riders of rohan a soli 18 euro, con mulin che e' perennemente assente con abbonamento VIP sottoscritto prima di noi.

Il resto della compagnia e' ormai dispersa. Nessuno ha voluto continuare questa simpatica avventura....peggio per voi.

Per questo motivo, insieme ad avivo ci siamo uniti ai custodi della fiamma di anor dove sicuramente abbiamo trovato gente che e' del ns stesso avviso per quel che riguarda lotro.

Adios progetto BIA LOTRISTI.
 
Top
Ntode
view post Posted on 2/12/2013, 12:57




Io come gia detto in precedenza, non ho il tempo che vorrei, in questo momento purtroppo o per fortuna ho altre cose a cui pensare..
 
Top
Nelli_IceMan
view post Posted on 2/12/2013, 13:08




Ma non ho capito, quindi continuate a giocare ma naufraga il solo progetto del gruppo BIA, dico bene?
 
Top
=BIA=Zero
view post Posted on 2/12/2013, 14:29




Più gente su PR :D
 
Top
kaimano76
view post Posted on 2/12/2013, 16:47




@nelli
Si esatto hai capito bene...io e aviv continueremo a giocarlo soprattutto lo faremo fuori dal clan (com'e' giusto che sia e come già stiamo facendo).

@Zero
magari funzionasse cosi, magari, non avrei mai messo in periocolo le presenze di PR per un giochino come lotro......lotro rappresenta lo stereotipo di progetto e come immaginavo, ad oggi nel clan ben pochi pseudi-progetti si possono, proporre e sviluppare all'interno di esso......regna l'approssimazione.
 
Top
=BIA=Zero
view post Posted on 2/12/2013, 18:15




E' che fondamentalmente gli RPG ti invogliano a giocarci! Stavo notando queste serate che, è vero a PR abbiamo comunque giocando ponendolo al PRIMISSIMO posto (anche se siamo stati pochi queste ultime 2 sett), però si tendeva a finire prima x buttarsi su LOTRO! Prima almeno una partitella in più si faceva! Non che sia una cosa terribile, la partita l'abbiamo comunque fatta!
Cmq a me non dispiaceva il progetto, era ottimo per aggregare il clan anche nelle serate "vuote" senza gli allenamenti e ridere un po assieme! Io poi non ho potuto prendervi parte perchè al PC queste ultime 2 settimane ci sono stato pochissimo a causa degli esami!
Cmq il mio commento era x sdrammatizzare e riderci su, visto che un progetto è andato male! Non intendevo lanciare frecciatine! Mi scuso se il messaggio è stato inteso in tal senso!

Edited by =BIA=Zero - 2/12/2013, 18:32
 
Top
kaimano76
view post Posted on 2/12/2013, 18:52




esattamento Zero, hai colto nel segno....era un pretesto per aggreggare e finche' la gente lo ha seguito e' stato divertente, poi ci si son messe le assenze che hanno dilaniato la compagnia.......

Ti assicuro che senza lotro, pr sarebbe stato ancora piu vuoto, come lo sarà nei prossimi mesi, spero di sbagliarmi....
 
Top
6 replies since 2/12/2013, 12:51   48 views
  Share